Riqualifica ® lavaggio a caldo delle tensostrutture industriali a Lucca. L'igiene profonda e l'approccio ecologico assicurano un ambiente produttivo ottimale. Scegli la cura e l'efficienza di un lavaggio a caldo efficace ed ecocompatibile.

 

Lavaggio a caldo delle tensostrutture per le attività di produzione: Riqualifica ® all'avanguardia per la cura e l'igiene delle coperture architettoniche

Le tensostrutture sono una scelta sempre più frequente per coprire spazi industriali, ma mantenerle pulite può risultare complesso. Riqualifica ® propone una soluzione professionale per preservarne l'integrità e l'igiene.

 

Metodologia Riqualifica ®

 

Valutazione iniziale: esperti valutano le tensostrutture per individuare danni e aree critiche.

Pretrattamento: macchie e contaminanti vengono trattati con detergenti delicati.

Lavaggio a caldo: utilizzando sistemi di regolazione di temperatura e pressione, si rimuove lo sporco.

Pulizia manuale: il personale si prende cura della pulizia manuale, raggiungendo ogni angolo.

Risciacquo e asciugatura: le tensostrutture vengono accuratamente risciacquate e lasciate asciugare.

Ispezione finale: un controllo dettagliato assicura l'integrità e la pulizia.

 

Vantaggi del lavaggio a caldo

 

Igiene approfondita per ambienti di produzione.

Versatilità per diverse tensostrutture industriali.

Rispetto dell'ambiente senza sostanze chimiche aggressive.

Asciugatura rapida per ridurre i tempi di inattività.

Protezione delle superfici e ripristino estetico.

 

 

Il lavaggio a caldo delle tensostrutture per attività produttive, eseguito da Riqualifica ®, a Lucca rappresenta una soluzione professionale che preserva la durata e l'aspetto delle coperture architettoniche. Con un approccio ecologico e l'utilizzo di tecnologie avanzate, Riqualifica ® si impegna a offrire un servizio di alta qualità, rispondendo alle esigenze di aziende attente alla cura, all'efficienza e all'igiene dei loro spazi industriali.

L'Ufficio Tecnico di Riqualifica ® è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì per sopralluoghi e preventivi gratuiti. È possibile organizzare prove tecniche di lavaggio. Per contattarci potete chiamare lo  0564.606382 o compilare il form sottostante: sarà cura del nostro personale ricontattarvi in tempi brevissimi.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

Richiedi una prova gratuita sui materiali

E’ possibile richiedere una prova gratuita durante la quale sarà effettuata la sperimentazione e campionatura della tecnica di pulizia per i diversi materiali interessati da parte di personale qualificato messo a Vostra disposizione dall'azienda.
CONSULENZA TECNICA E PREVENTIVI
Riqualifica dispone di un Ufficio Tecnico che mette a disposizione del cliente per consulenze, sopralluoghi e preventivi. Il nostro personale è a Tua completa disposizione per il disbrigo di ogni tipologia di pratica e per la soluzione di ogni di problema.

Dal lunedì al venerdì

Dalle 08:00 - alle 18:00