Riqualifica ® - Lavaggio a Caldo e Pulizia Avanzata dei Pontili, dei moli, degli attracchi nella provincia di Grosseto

 

Proteggi l'aspetto e l'integrità di pontili, moli e attracchi con il nostro servizio di sanificazione e lavaggio a caldo. Rimuoviamo sporco e batteri, assicurando ambienti sicuri e ben mantenuti.

 

Mantenere Sicurezza e Pulizia

La pulizia accurata dei pontili, dei moli e degli attracchi delle imbarcazioni è essenziale per garantire un ambiente sicuro e igienico. Riqualifica ® offre una soluzione efficace attraverso il lavaggio a caldo, analogo a quello dei ponti.

Approccio Idrodinamico a Caldo

Utilizziamo un sistema idrodinamico a caldo per eliminare efficacemente sporco, alghe e detriti accumulati sui pontili. L'acqua calda ad alta pressione agisce in profondità, sciolgendo grasso e sostanze difficili da rimuovere con acqua fredda.

Efficienza e Igiene Superiore

L'acqua calda non solo rimuove lo sporco, ma aiuta anche a sterilizzare eliminando batteri e microrganismi. Il risultato è un ambiente igienico e privo di odori sgradevoli, contribuendo a mantenere il livello di pulizia desiderato.

Tempo Ridotto, Risultati Ottimali

Grazie alla potenza dell'acqua calda ad alta pressione, la pulizia dei pontili è rapida ed efficiente. L'approccio idrodinamico a caldo non solo risparmia tempo ma garantisce anche una pulizia completa e accurata.

Mantenimento e Sicurezza

Un pontile pulito non solo migliora l'estetica, ma preserva anche l'integrità della barca. La prevenzione di accumuli dannosi di sporco, muffe e alghe contribuisce a mantenere la salute degli ospiti, dei turisti e delle stesse imbarcazioni.

Riqualifica ® garantisce sicurezza, igiene ed estetica nella provincia di Grosseto. L'uso dell'acqua calda ad alta pressione permette di ottenere risultati ottimali in termini di pulizia e sanificazione.

 

L'Ufficio Tecnico di Riqualifica ® è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì per sopralluoghi e preventivi gratuiti. È possibile organizzare prove tecniche di lavaggio. Per contattarci potete chiamare lo  0564.606382 o compilare il form sottostante: sarà cura del nostro personale ricontattarvi in tempi brevissimi.

 

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

Richiedi una prova gratuita sui materiali

E’ possibile richiedere una prova gratuita durante la quale sarà effettuata la sperimentazione e campionatura della tecnica di pulizia per i diversi materiali interessati da parte di personale qualificato messo a Vostra disposizione dall'azienda.
CONSULENZA TECNICA E PREVENTIVI
Riqualifica dispone di un Ufficio Tecnico che mette a disposizione del cliente per consulenze, sopralluoghi e preventivi. Il nostro personale è a Tua completa disposizione per il disbrigo di ogni tipologia di pratica e per la soluzione di ogni di problema.

 

 

Dal lunedì al venerdì

Dalle 08:00 - alle 18:00