Riqualificazione borghi e centri storici a Montecatini Terme

Riqualifica ® dispone di tecnologie e strumenti innovativi a impatto zero per la pulizia e la riqualificazione di centri storici ed interi borghi a Montecatini Terme. Grazie all’utilizzo di automezzi polifunzionali riportiamo all'antico splendore borghi e scorci splendidi, luoghi pubblici in tutta Italia. Possiamo intervenire su qualunque tipologia di materiale senza alterarlo. I servizi di Riqualifica ® si rivolgono a pubbliche amministrazioni e privati che intendono riqualificare e valorizzare il nostro stupendo patrimonio artistico e pubblico.

Riqualifichiamo piazze, borghi, rioni e luoghi di aggregazione a Montecatini Terme. Mediante sistemi di lavaggio idrodinamici che impiegano tecnologie di ultima generazione e usando prodotti a zero impatto ambientale diamo nuova vita ai borghi più belli d’Italia. La nostra metodologia di lavaggio prevede una prima prova di sperimentazione della corretta configurazione della tecnologia di Cleaning al fine di ottenere la certezza dell’efficacia del successivo intervento. Cosi tutte le opere artistiche e facciate storiche saranno valorizzate, tornando ai fasti iniziali. La professionalità e l'esperienza maturate sul campo e supportate da importanti investimenti in tecnologie innovative, consentono di effettuare svariate tipologie di intervento anche molto diverse tra loro. Combinando temperatura e pressione dell'acqua addolcita ed utilizzando l'attrezzatura più idonea si ottiene infatti una grande versatilità. Dalla riqualificazione monumentale, alla pulizia delle diverse tipologie di pavimentazione, alla sanificazione degli arredi urbani presenti; passando per la rimozione dei graffiti e delle chewingum che ricoprono i muri e i pavimenti delle nostre città.

Riqualifica ® offre i propri servizi ad imprese, cittadini, comitati e pubbliche amministrazioni, con la sicurezza di commissionare i lavori (anche i più delicati) ad un’azienda competente, competitiva ed in regola con tutte le autorizzazioni, ma soprattutto, capace di curare con amore il nostro Bel Paese.

Per richiedere i nostri servizi di riqualificazione borghi e centri storici a Montecatini Terme, una consulenza o un preventivo, chiamaci al numero 0564.606382. Il nostro Ufficio Tecnico è sempre a disposizione.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

 

Dal lunedì al venerdì

Dalle 08:00 - alle 18:00