Rimozione di graffiti, murales, scritte vandaliche ad Asti

 

Molto spesso amministrazioni e privati cittadini nel territorio di Asti si trovano costretti ad osservare impotenti, fenomeni di vandalismo sempre più diffusi. Muri imbrattati, graffiti e scritte vandaliche, in molti casi, sono fenomeni difficili da contenere e contrastare, ma soprattutto impossibili da rimuovere se non si dispone di una tecnologia di lavaggio efficace, moderna e non invasiva. Questi fenomeni, lontani dal decoro e dal buon gusto, sempre più frequentemente, rovinano l'armonia e il decoro urbano.

 

Igiene e decoro nei punti di aggregazione e nella città di Asti sono l'obiettivo principale di Riqualifica ®.

Mediante un processo non abrasivo che consente la rimozione delicata del materiale estraneo superficiale, senza danneggiare lo strato sottostante, Riqualifica ® garantisce la rimozione di graffiti, murales e scritte vandaliche. La vernice scompare grazie all’utilizzo della polvere di Bicar-Magnesio unita ad una configurazione della tecnologia di Cleaning studiata ad hoc per i materiali da trattare. Il processo consiste nel lavaggio ad acqua fredda per la miscelazione del prodotto e di un lavaggio finale a caldo per la rimozione dei residui e l’uniformazione cromatica della superficie. La rimozione di graffiti può essere effettuata su qualsiasi tipo di materiale, con un’efficacia eccellente.

 

 

Garanzia di risultati impeccabili nel rispetto dell'ambiente ad Asti

Riqualifica ® garantisce la rimozione dei graffiti da tutte le superfici e siamo in grado di operare in ogni ambiente: dalle stazioni ferroviarie ai ponti autostradali, dagli edifici come scuole, palestre e centri sportivi alle gallerie stradali. Per assicurare un impatto ambientale pari a zero Riqualifica ® utilizza solo prodotti ecocompatibili che garantiscono la possibilità di intervenire in luoghi chiusi o affollati senza generare alcun pericolo.

 

 

Riqualifica ® esegue la rimozione dei graffiti in tutta Italia. Ogni nostro operatore è dotato di appositi dispositivi di protezione individuale e viene formato con tutti i corsi previsti dalla Legge al fine di lavorare in piena sicurezza.

Il nostro Ufficio Tecnico e il nostro personale, sono a vostra disposizione per sopralluoghi e preventivi. Riqualifica ® offre alle Pubbliche Amministrazioni la possibilità di avere una prova gratuita sui materiali: un nostro incaricato si recherà sul luogo del lavaggio con attrezzature tecnologiche d'avanguardia e sarà possibile eseguire un test.

 

 

Richiedi il nostro servizio di rimozione graffiti ad Asti chiamandoci al numero 0564606382 compilando il form sottostante.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

Dal lunedì al venerdì

Dalle 08:00 - alle 18:00